VUOI VENDERE. SEI CERTO DI AVERE TUTTE LE "CARTE A POSTO"?

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto nuove norme che di fatto hanno cambiato le “CARTE” per vendere un immobile, il Decreto Semplificazioni ha introdotto un nuovo documento: il certificato di stato legittimo.

Ha i mai sentito parlare di: conformità della planimetia allo stato dei luoghi; continuità delle trascrizioni; legittimità urbanistica.

Molti ritengono di avere tutta la documentazione in regola per poter vendere casa. Con questa convinzione firmano e incassano somme versate dagli acquirenti a titolo di caparra confirmatoria, dichiarando, nell’accettazione della proposta di acquisto, che la propria abitazione è a norma e conforme alla normativa vigente.

Troppo spesso le problematiche vengono fuori in sede di verifica del perito della banca, o al momento della verifica documentale da parte del notaio incaricato.

Non è la prima volta che le problematiche riscontrate dopo l’accettazione della proposta di acquisto danno luogo, se le eventuali difformità non siano sanabili, alla restituzione del doppio dell’importo ricevuto a titolo di caparra confirmatoria, ovvero, laddove il problema sia risolvibile, ad un sensibile sconto sul prezzo di vendita pattuito.

Noi possiamo verificare tutto prima che metti in vendita il Tuo immobile. Per ogni eventuale problematica che riscontriamo, Ti suggeriamo una soluzione. Poi sarai Tu a scegliere, liberamente e senza impegno alcuno.

Questa è l’unica procedura che Ti permette di CAMBIARE CASA senza rischiare nulla.

“PREVENIRE è MEGLIO che CURARE” i detti antichi non sbagliano mai: Con una semplice telefonata,allo 081.2512324, senza impegno, puoi avere le certezze che ti mancano, ovvero che credi di avere.

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