Via Petrarca vendesi appartamento in parco con servizio di portierato. All’interno del parco ci sono delle aree condominiali scoperte in parte adibite a posto auto e posto moto.
La casa è parte del complesso condominiale del Parco dei Pini compreso nell’ottimo contesto di parco Miranapoli con ingresso anche da via Manzoni (via Villanova 29).
L’appartamento in vendita si compone di due unità immobiliari attigue, frutto di un frazionamento di una grande abitazione che oggi si vende nel suo complesso di circa mq. 220
Un appartamento presenta una superficie di circa mq. 170 così composta: ingresso, salone doppio, 3 camere, cucina, due servizi e ripostiglio. Il salone e due camere espongono a sud, con unica grande balconata mentre la restante parte espone sul retro con una camera con balcone ed una cucina con balcone verandato.
L’altra unità immobiliare, di circa mq. 50, presenta un ingresso, soggiorno con angolo cottura, servizio e camera da letto. L’esposizione è sulla parte retrostante del fabbricato, poco luminosa, con un balcone verandato e una finestra. Gli immobili dispongono di un proprio contatore per l’elettricità, mentre l’impianto di riscaldamento autonomo è unico.
Trattandosi di un edificio del 1965 con struttura portante in C.A., la ristrutturazione dell’abitazione offre delle buone opportunità di valorizzazione sia in termini di variazione della distribuzione degli spazi, sia in termini di possibilità di ottimizzazione del frazionamento operato in passato.
Via Petrarca vendesi
Esplora l’appartamento: