Posillipo affittasi appartamento panoramico salone, due camere due servizi e posto auto.
In Via Manzoni – ad angolo con via Ortensio – la Fulvio Trombetta Immobiliare di Napoli propone la locazione di un appartamento ristrutturato con vista panoramica sui Campi Flegrei e in parte sul Golfo di Napoli. L’immobile, non arredato, è parte di un fabbricato di tipo signorile con struttura portante in C.A., servizio di portierato, ascensore, e passo carrabile. L’immobile ha una superficie di circa mq. 140 così distribuita; doppio ingresso, di cui uno accede al salone e l’altro in cucina, salone doppio con due balconi, due camere da letto, doppi servizi, cucina abitabile e ripostiglio. Il salone e una camera da letto hanno esposizione panoramica sui Campi Flegrei con unica balconata, mentre la camera da letto matrimoniale, che dispone di un bagno in camera ha un balcone con vista sul Golfo di Napoli e sui Campi Flegrei. Le camere da letto dispongono di armadi a muro. La cucina ha un suo balcone che espone sulla Via Ortensio. L’appartamento e in buoe condizioni, ben rifinito, ha impianto di riscaldamento autonomo, predisposizione impianto di climatizzazione a mezzo split a parete. La pavimentazione nella zona giorno è in parquet, nella cucina è in gres porcellanato, mentre nei bagni è in ceramica.
Possibilità di avere un posto auto non compreso nel canone di locazione.
E’ possibile visitare l’immobile previo appuntamento telefonico al seguente numero 081.2512324. Vi invitiamo a contattarci, anche tramite WhatsApp al numero 3469681152 , per chiedere ulteriori informazioni, un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Potete contattarci anche con email al seguente indirizzo: immobiliare@fulviotrombetta.it
Nel caso foste interessati a vendere e/o locare il vostro immobile, i nostri professionisti vi forniranno, a seguito di un sopralluogo, la valutazione gratuita del vostro immobile. Grazie ad una approfondita e competente conoscenza del mercato immobiliare, vi aiuteremo ad ottimizzare i tempi e i risultati della compravendita.
