CHIAIA affittasi ampio appartamento panoramico

affitto canone concordato
ID proprietà: A513
4.000
01.01.1970
2126
Dimensione della proprietà: 230mq.
Categoria catastale: A/2

    Chiedi più informazioni
    Specifiche
    Icona della camera da letto della proprietà Vani: 10
    Icona bagno di proprietà Bagni: 4
    Icona delle dimensioni della proprietà Dimensione della proprietà: 230mq.
    Icona del piano della proprietà Pavimento: parquet
    Icona piani totali proprietà Piani totali: 6
    Icona dell'anno di costruzione della proprietà Anno di costruzione: 1930
    Icona del riscaldamento della proprietà Il riscaldamento: autonomo
    Icona della struttura ricettiva Categoria catastale: A/2
    Icona dell'altezza del soffitto della proprietà Altezza del soffitto: 4,00 mt
    Icona del parcheggio della proprietà Parcheggio: 1
    Distanza della proprietà dall'icona del centro Dal centro: 200 mt
    Icona delle dimensioni dell'area della proprietà Dimensione dell'area: 230 mqmq.
    Garage di proprietà icon Garage:
    Icona delle dimensioni dei garage di proprietà Dimensioni garage: mq.
    Icona dello spazio aggiuntivo della proprietà Spazio aggiuntivo:
    Informazioni Aggiuntive
    Icona del leasing
    Caratteristiche
    Antifurto
    Aria Condizionata
    Ascensore
    Balcone
    Bilocale
    Box_auto
    Cat Catastale A/10
    Cat. Catastale A/7
    Cat. Catastale A4
    Cat.Catastale: A/2
    Cat.Catastale: A/3
    Cat.Catastale: C/1
    Cat.Catastale: C/6
    categoria catastale C/2
    Categoria Catastale D1
    cinque vani
    Cortile
    dieci vani
    Doppio Ingresso
    Doppio Servizio
    funicolare
    Giardino
    Locale Commerciale
    Metropolitana
    pentavani
    Portineria
    Posto Auto
    Quadrilocale
    quadrivani
    quattro servizi
    Ripostiglio
    Riscaldamento
    Tangenziale
    Terrazza
    Terreno
    Trilocale
    Tripli servizi
    Trivani
    Vetrine
    Vista monumento
    Posizione
    Indirizzo completo: C.so Vittorio Emanuele, 167, 80121 Napoli NA, Italia
    Indirizzo semplice: Corso Vittorio Emanuele 167
    Cap: 80121
    Nazione: IT
    Video della proprietà
    Descrizione

    CHIAIA affittasi ampio appartamento panoramico al Corso Vittorio Emanuele, lato Chiaia, all’interno del prestigioso Parco Eva.

    Distribuzione della struttura

    L’immobile è ristrutturato ed ha una superficie di circa 230 mq. così dtribuita: due ingressi, ampio corridoio di disimpegno, salone triplo, tre bagni, tre camere da letto, camera con bagno, cucina tinello, con doppia esposizione di cui, quella principale, con affaccio sul Golfo di Napoli, e quella sul lato opposto, nella luminosa corte interna dell’edificio

    Descrizioone dell’edificio

    L’edificio ha accesso dal C.so Vittorio Emanuele 167 anche con passo carrabile, presidiato dal portiere, mentre l’appartamento fruisce di un posto auto condominiale scoperto davanti all’androne del fabbricato. La centralità del palazzo posto a pochi passi dalla fermata della Funicolare, utile sia per raggiungere Piazza Amedeo che per recarsi al Vomero, rende questa soluzione di sicuro interesse.
    Si affitta con contratto a canone concordato, a persone referenziate con reddito documentabile.

    Descrizione dell’immobile

    Posto a un piano alto di un edificio d’epoca con ascensore, l’immobile è stato recentemente ristrutturato migliorando la distribuzione degli spazi e dei servizi rendendolo più in linea con le attuali esigenze di chi vive in ampi appartamenti.

    L’immobile è dotato di un ingresso principale e di un ingresso da scala di servizio, nel dettaglio è così composto: un ampio ingresso, consente di accedere direttamente al corridoio di disimpegno dell’immobile. Sul lato destro abbiamo un doppio accesso al salone triplo (di circa mq. 65), che affaccia sul Golfo di Napoli con due balconi e un’ampia finestra. Sul lato sinistro dell’ingresso abbiamo una cucina living di circa mq. 45, con due balconi che espongono nell’ampia corte interna dell’edificio, sul lato sinistro della cucina si entra ad una stanza che ha accesso anche dal secondo ingresso dell’appartamento. La particolarità di questa stanza, che è fornita di due balconi ed un elegante bagno con doccia, è che potrebbe essere destinata sia come alloggio per una donna di servizio, sia come palestra/beauty-room.

    Il lato notte della casa ha tre camere da letto, di cui due hanno esposizione panoramica sul Golfo: ed una sul lato posteriore dell’edificio. La camera da letto principale è fornita di vano adibito a cabina armadio.

    Tre bagni di cui due con finestra ed uno cieco adibito anche a lavanderia, sono posti alla fine del corridoio.

    Info visite

    E’ possibile visitare l’immobile previo appuntamento telefonico al seguente numero 081.2512324. Vi invitiamo a contattarci, anche tramite WhatsApp al numero 3469681152 , per chiedere ulteriori informazioni, un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Potete contattarci anche con email al seguente indirizzo: immobiliare@fulviotrombetta.it

    Nel caso foste interessati a vendere e/o locare il vostro immobile, i nostri professionisti vi forniranno, a seguito di un sopralluogo, la valutazione gratuita del vostro immobile. Grazie ad una approfondita e competente conoscenza del mercato immobiliare, vi aiuteremo ad ottimizzare i tempi e i risultati della compravendita.

    Chiaia affittasi ampio appartamento

     

    Esplora l’appartamento:

    Condividi su Whatsapp
    Planimetrie

    Cordo Vittorio Emanuele 167 dimensione: 230 mq camere: 10 bagni: 4

    Immagine della planimetria

      Dicci cosa cerchi


      Hai bisogno di un'alternativa? Scrivici e troveremo una soluzione per te.







      Condividi l'immobile su Whatsapp

      Chiedi più informazioni