Vomero alto vendesi appartamento panoramico con due ingressi, salone con cucina, tre camere, due servizi e cantina. In Via Bernardo Cavallino, all’interno del Parco Ice-Snei, con edificio in corso di ristrutturazione, L’appartamento è ben rifinito, con una superficie di circa mq. 126, dispone di, ampia balconata panoramica sul golfo, riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione con split a parete, pavimentazione in resina cementizia, infissi esterni di ultima generazione con vetrocamera, tripla tipologia di apertura, infissi interni in legno pregiato, armadi a muro. Volendo ampliare ancora di più il salone, la cucina si potrebbe ripristinare l’originaria cucina, ubicata nella camera dove è posto il secondo ingresso nella quale tutti gli attacchi sono ancora presenti all’interno di una parete in cartongesso.
Il complesso condominiale è fornito di servizio di portierato, ascensore e accesso carrabile per il carico e scarico di merci.
E’ possibile visitare l’immobile previo appuntamento telefonico al seguente numero 081.2512324. Vi invitiamo a contattarci, anche tramite WhatsApp al numero 3469681152 , per chiedere ulteriori informazioni, un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Potete contattarci anche con email al seguente indirizzo: immobiliare@fulviotrombetta.it
Nel caso foste interessati a vendere e/o locare il vostro immobile, i nostri professionisti vi forniranno, a seguito di un sopralluogo, la valutazione gratuita del vostro immobile. Grazie ad una approfondita e competente conoscenza del mercato immobiliare, vi aiuteremo ad ottimizzare i tempi e i risultati della compravendita.
Vomero alto vendesi appartamento
Visualizza l’immobile in 3D