La storia di Fulvio Trombetta

urbanistica

Nel 1984, ho iniziato la mia esperienza di agente immobiliare con una nota agenzia immobiliare napoletana in zona Chiaia.

Nel 1997, ho lavorato nella gestione dei patrimoni pubblici e successivamente nella prima cartolarizzazione realizzata in Italia.

Nel 2002, ho partecipato alla dismissione di immobili di proprietà comunale consentendomi di fare un’esperienza irripetibile, trascorsa al fianco di esperti in varie discipline, dall’urbanistica ai beni storici e architettonici, con riunioni periodiche in Soprintendenza per gli immobili vincolati, con incontri all’ABI per facilitare i finanziamenti agli inquilini degli immobili, nonché alla predisposizione e gestione delle Aste Immobiliari. Nel 2014 è nata la Fulvio Trombetta Immobiliare.

I nostri servizi

Siamo professionisti nel settore dell’intermediazione immobiliare con esperienza ultratrentennale. In tale ambito abbiamo curato la gestione di reti di vendita dislocate sull’intero territorio nazionale, acquisendo significativi riconoscimenti nella erogazione di:
  • Servizi di Marketing Urbano
  • Servizi di Advisoring;
  • Servizi di elaborazione, redazione e presentazione di studi di fattibilità);
Titolari di tutte le abilitazioni previste dalla Legge per l’esercizio della professione ed in particolare:
  • Iscrizione al Ruolo degli Agenti di affari in mediazione;
  • Iscrizione all’Albo dei Periti esperti tenuto dalla C.C.I.A.A. di Napoli.
Incaricati dal Tribunale di Napoli per l’esecuzioni di Consulenze Tecniche di Ufficio (C.T.U.) di rilevante valore economico e contenutistico. Partecipazione diretta in tutta Italia alle più importanti e qualificate operazioni di dismissione di patrimoni immobiliari, sia Pubblici sia Privati. Il know how acquisto ci permette di coniugare l’Innovazione e la tradizione attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie di comunicazione (Web marketing) perfettamente coniugato con il tradizionale passaparola dei clienti soddisfatti dei servizi ricevuti. La perfetta conoscenza di ogni singola fase del processo di compravendita e locazione immobiliare e l’utilizzo di Banche Dati Pubbliche con accesso privilegiato ci consente l’immediato e tempestivo reperimento di tutti i documenti necessari per la conclusione dell’ affare, quali:
  • Ricerca e copie di atti pubblici e scritture private autenticate;
  • Estrazione di Note di Trascrizione;
  • Visure catastali;
  • Visure ipotecarie;
  • Richiesta o elaborazione diretta di planimetrie;
  • Redazione dei Certificati di Prestazione Energetica (A.P.E.).
Tutto ciò, unitamente:
  • alla professionalità,
  • alla competenza,
  • alla serietà
che abbiamo sempre profuso in ciascun ambito della nostra attività, ci consente di contare su una affezionata clientela estremamente qualificata, alla quale offriamo la soluzione ad ogni esigenza, anche la più complessa ed articolata.