Nel Comune di Sant’Agnello, in Via Nastro d’Argento, a breve distanza dal centro, la Fulvio Trombetta Immobiliare propone un’ottima occasione: una Villa indipendente in vendita, con vista panoramica su Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Meta oltre, sullo sfondo, il Golfo di Napoli e più in lontananza la stessa Napoli e il Vesuvio.
Per tale immobile è stata presentata istanza di condono edilizio (47/85 e 724/94) per la quale i Beni Culturali e Paesaggistici della Soprintendenza di Napoli hanno espresso parere favorevole con decreto del 2016 mentre la pratica non ancora è stata esitata dal Comune di Sant’Agnello.
L’edificio si eleva su due piani con altrettante entrate indipendenti. Al piano terra, un quadrato d’ingresso, un corridoio, due camere, un ripostiglio, un bagno con vasca e la scala interna che comunica con il piano primo. Il livello superiore, ha una propria porta indipendente e due ulteriori accessi balconati ad un terrazzo coperto a livello- di circa mq. 50 – che gode di vista panoramica sul golfo di Napoli e sul Vesuvio e su gran parte del terreno adiacente della stessa proprietà. Internamente, troviamo quattro vani in open-space (senza divisori) in cui sono allocati la cucina, la sala pranzo, un salotto e un angolo studio, oltre un bagno con doccia. Sulla parte posteriore esterna insiste un ampio patio coperto ed un ulteriore terrazzino laterale “di servizio” al livello.
Il tutto, per una superficie complessiva coperta di circa 116mq e scoperta 106mq.
L’edificio dispone di impianti di climatizzazione (separati ed indipendenti per i due piani) a pompa di calore, di tipo “canalizzato”, cioè completamente incassati con diffusione ad opera di bocchette a filo, impianto acqua sanitaria a produzione istantanea a gas, integrato da sistema di ricircolo ad accumulo elettrico con timer (escludibile nonché utilizzabile anche in emergenza) ed impianto classico di riscaldamento con termosifoni negli ambienti e termo-arredi nei locali servizi. E’ infine interamente predisposto il cablaggio di un impianto antifurto, con rilevatori in tutti gli ambienti, barre antintrusione a finestre e balconi e sensori di apertura ingressi.
Il complesso immobiliare ha un accesso carrabile indipendente per il parcheggio di auto, è predisposto per il metano, ha un serbatoio gpl di 500 litri con linee indipendenti di alimentazione e fruisce di un impianto di addolcimento acqua.
Il terreno è prevalentemente adibito ad agrumeto.
Esplora l’appartamento: